Informativa sui rimborsi
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Informativa sui rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Come richiedere un reso
I costi di spedizione per resi sono a carico del cliente ( escluso se il prodotto Γ¨ rotto o difettoso oppure non Γ¨ conforme alla descrizione ).
Per richiedere un reso devi accedere al tuo account.
1. Clicca sull'icona del profilo π€ nella navigazione del negozio: nel campo email, inserisci l'indirizzo email utilizzato al momento dell'acquisto, quindi clicca suΒ CONTINUA.
2. Nel tuo account e-mail, apri l'e-mail inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre in esso incluso.
3. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.
4. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.
5. Se il tuo ordine include piΓΉ di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.
7. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota al negozio.
8. Clicca suΒ RICHIEDI RESO. Se la tua richiesta di reso Γ¨ approvata e richiede la spedizione, riceverai un'e-mail con le istruzioni di spedizione e un'etichetta di spedizione per il reso. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso.Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β NOTA : Lavoriamo con piΓΉ fornitori, quindi il reso sarΓ gestito da piΓΉ di un magazzino in Italia. Insieme alle istruzioni di spedizione verrΓ fornito anche l'indirizzo del magazzinoΒ designato. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzoΒ info@marilustore.it
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo Γ¨ difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolvere Γ¨ giusto.
Eccezioni/Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati articoli) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.
Cambi
Il modo piΓΉ rapido per assicurarti di ottenere ciΓ² che desideri Γ¨ restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso Γ¨ stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la societΓ emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.
Se sono trascorsi piΓΉ di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo #EMAIL.